Cessione Balotelli – Nella giornata di oggi, lunedì 27 gennaio, il Genoa ospiterà il Monza nel Monday Night che chiuderà la 22^ giornata del campionato di Serie A. I rossoblù hanno diramato la lista dei convocati e devono rinunciare ad Alessandro Zanoli, out per infortunio.
Non solo l’ex Salernitana, perché nell’elenco dei convocati non figura il nome di Mario Balotelli. Il classe 1990 è sbarcato sulla sponda rossoblù della Lanterna nel corso del mese di ottobre, ma non è mai riuscito a incidere realmente.
Con ogni probabilità, il 34enne è rimasto fuori dai convocati per ragioni legate a una possibile cessione del giocatore che, sotto la gestione Vieira, ha collezionato poco più di 33 minuti di gioco. Seguiranno aggiornamenti.
Cessione Balotelli, adesso c’è la conferma: l’annuncio del Ds
“Balotelli è sceso nelle gerarchie ma ancora ha voglia di giocare. Credo che negli ultimi giorni di mercato sarà il caso di trovare una soluzione giusta per tutti. Il Genoa ora non gli sta dando minuti e quindi riteniamo che la soluzione possa essere trovare un posto dove possa giocare“.
Come confermato nel pomeriggio, la non convocazione di Balotelli per Genoa-Monza della 22^ giornata va letta seguendo logiche di mercato. Dopo appena sei mesi in Liguria, l’avventura di SuperMario in rossoblù è destinata a terminare e ora la conferma ufficiale è arrivata da parte dello stesso Ds del club, intervenuto a Sky Sport nel pre-partita. Da capire se si riuscirà a trovare una sistemazione in Serie A per il centravanti italiano, oppure se ripartirà da campionato esteri o minori.