Cessione Barak – Operazione conclusa, è arrivato anche l’annuncio UFFICIALE: Antonin Barak saluta la Fiorentina e dice addio alla Serie A, pronto ad iniziare una nuova avventura all’estero.
Si era già intuito come il centrocampista ceco non rientrasse nei piani di Palladino dopo l’esclusione dalla lista della Fiorentina per la Conference League. L’aria di cessione si è adesso concretizzata.
Barak si è infatti trasferito in Turchia, tra le fila del Kasimpasa. L’operazione si è chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato sui 6 milioni d’euro, questo quanto incasserà la Fiorentina dalla partenza del ceco.
Cessione Barak e non solo: UFFICIALE il doppio addio in casa Fiorentina
La Fiorentina si prepara ad un doppio addio di due esuberi. Quello più eclatante in termini di fantacalcio corrisponde certamente ad Antonin Barak. Il ceco non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante tra le fila della Viola, ma in molti ricorderanno ancora piacevolmente le ottime stagioni con la maglia del Verona. Adesso il classe ’94 inizia una nuova avventura in Turchia, insieme ad un suo ex compagno di squadra. Stessa formula e identico percorso per Brekalo: anche il croato passa al club turco (eventuale riscatto a 3 milioni).