Cessione Beto – Quale sarà il futuro di Beto in vista della prossima stagione. Salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante portoghese lascerà l’Udinese, ma proseguirà la sua avventura in Serie A. Su Beto resta vigile l’interesse della Fiorentina, della Lazio, della Roma, ma occhio anche al Napoli.
Non è escluso che la Roma possa valutare l’affondo sul centravanti dell’Udinese per sostituire Abraham in caso di cessione del centravanti inglese. Più complicato il discorso Napoli, anche se Beto resta uno dei candidati per sostituire Osimhen in caso di addio al club partenopeo.
Su Beto, come confermato già dalla scorsa sessione di calciomercato invernale, resta vigile anche l’interesse della Fiorentina. Tutto dipenderà dal futuro di Jovic. Non trovano riscontri le indiscrezioni sul Milan e sulla Juventus. Per quel che riguarda la Lazio, invece, Beto potrebbe rappresentare un obiettivo concreto per consentire a Sarri di completare il reparto offensivo in vista dei prossimi impegni in Champions League nel corso della prossima stagione.
Cessione Beto, nessun allarme al fantacalcio: resta in Serie A
Nessun allarme o preoccupazione per i fantallenatori. Beto resterà in Serie A e al fantacalcio 2023/2024. Occhio alla prossima asta estiva, bisognerà capire quale sarà la nuova destinazione del centravanti portoghese prima di valutare le prime strategie fantacalcio della prossima stagione.