Cessione Bonucci – Come riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Bonucci potrebbe dire addio alla Juve già nel corso dell’attuale sessione di calciomercato estivo. Il difensore bianconero vorrebbe giocare con maggiore continuità e la sensazione è che in bianconero potrebbe recitare la parte di 5° difensore nelle gerarchie di Allegri.
La Juve potrebbe aprire le porte all’addio e il capitano della Juve potrebbe dire sì all’idea di lasciare Torino in vista del finale di carriera. Punto interrogativo sul suo futuro. Non è escluso che Bonucci possa prendere in considerazione l’idea di restare in Italia e in Serie A.
Come riferito da “Tuttosport“, la sensazione è che la Juventus avrebbe comunicato a Bonucci di sentirsi libero di trovarsi un’altra squadra. Non è escluso che il diretto interessato, dal canto suo, decida di restare in bianconeri fino alla fine del contratto per poi valutare il futuro al termine della prossima stagione.
Cessione Bonucci e la situazione Bremer
Stando alle ultime indiscrezioni, oltre al possibile addio di Bonucci, la Juventus potrebbe valutare anche alcune offerte per Bremer. I bianconeri valutano il centrale brasiliano circa 60 milioni di euro, e non è escluso che dinanzi a un’offerta irrinunciabile la Juve possa valutare concretamente l’addio all’ex Torino dopo una sola stagione.