Cessione Bonucci – Da alcune settimane si parla del futuro di Bonucci nella Juventus che sembra destinato a concludersi. La conferma è arrivata direttamente da Sky Sport e Goal.com che spiegano quale sia la decisione finale presa dalla dirigenza bianconera.
Il progetto tecnico della Juventus è in via di definizione e il giocatore della Nazionale azzurra non rientrerebbe più nei piani della squadra torinese. Alcuni mesi fa, il giocatore aveva detto che questo sarebbe stato il suo ultimo anno nei bianconeri, ma con questa scelta le cose potrebbero cambiare.
Il giocatore, così come riportato dalla testata online, avrebbe già ricevuto la comunicazione della decisione presa dalla dirigenza bianconera. Nell’ultima stagione ha giocato veramente poco, solamente 16 partite, per colpa di alcuni infortuni che lo hanno perseguitato ma anche di scelte tecniche.
Cessione Bonucci, quale futuro per il giocatore?
Dopo questa decisione presa dalla società, Leonardo Bonucci ed il suo staff dovranno prendere una decisione sul suo futuro che non sarà più in bianconero. Sono diverse le possibilità:
- Possibile addio al calcio.
- Non è esclusa una cessione (sarebbe stato proposto alla Lazio con scarsi risultati, complicata la pista Newcastle).
- Inizio della carriera come allenatore, abbandonando dunque il calcio giocato.