Cessione Bove – Uno dei giocatori che più a sorpreso tra i giovani della Roma, in particolare lo scorso anno, è senza dubbio Edoardo Bove che con i suoi ingressi in campo a partita in corso è stato a volte decisivo. Per questo motivo anche in prospettiva futura sarebbe un’ottima pedina da schierare al bisogno.
Chiaro che per lui è emerso l’interesse che alcune società che sarebbero pronte ad investire sul suo talento. Tra queste ci sarebbe anche il Lecce che nel mercato di riparazione vorrebbe provare a piazzare il colpo in entrata. Al momento, però, dall’incontro svolto tra Tiago Pinto e Pantaleo Corvino, secondo quanto riferito dal sito di Di Marzio, sarebbe emerso un parere negativo.
La formula pensata era quella del prestito ma questa trattativa, per ora, non si concretizzerà. Anche se il general manager avrebbe riferito al collega di risentirsi più avanti, magari per il mercato estivo. Anche Mourinho, molto probabilmente, avrebbe riferito di non volersi privare del giovane 2002.
Cessione Bove, i numeri al fantacalcio
Come detto in precedenza, il giovane giocatore della Roma è riuscito ad essere decisivo in determinate circostanze, nella scorsa stagione, al momento del suo ingresso in campo. Al momento ha disputato 10 partite, 5 nel massimo campionato e 5 in Europa League. Nessun gol o assist, ma attenzione perché la scintilla improvvisa potrebbe arrivare da un momento all’altro. Per domani è prevista la sua partenza in Portogallo, dove i giallorossi svolgeranno il ritiro.