Cessione Bremer – Il momento non è dei migliori per il Torino. Nelle ultime 4 partite di campionato, infatti, il Toro ha collezionato appena un pareggio a fronte di 3 sconfitte patite per mano dell’Udinese, del Venezia e del Cagliari. Un rendimento deludente, che sta spingendo il tecnico Ivan Juric a valutare l’idea di effettuare alcune modifiche alla struttura della squadra (compreso un cambio di modulo).
I provvedimenti, in ogni caso, non riguarderanno Gleison Bremer costantemente tra i migliori in campo. Il difensore, nel corso di questa stagione, è cresciuto in maniera esponenziale totalizzando numeri importanti: 24 presenze (tutte da titolare), per un totale di 2.098 minuti trascorsi in campo “conditi” da 2 gol e un assist.
Numeri importanti, che lo hanno fatto inevitabilmente finire nel mirino dei principali top club italiani e non solo come ad esempio l’Inter, il Napoli e la Juventus. Il Torino, dal canto suo, spera che per il giocatore si scateni una vera e propria asta tuttavia è pronto a farlo partire anche per una cifra di molto inferiore al suo attuale valore.
Cessione Bremer, la decisione del Torino
Le parti, stando a quanto riportato oggi da Tuttosport, hanno infatti inserito all’interno della trattativa che ha portato poi al rinnovo del contratto un accordo, in base al quale il club farà partire il giocatore in caso di offerta di 25 milioni. Il presidente Urbano Cairo spera di ricevere offerte più ricche ma intanto la linea è stata tracciata.
Resta quindi da vedere chi effettivamente si farà avanti per cercare di ingaggiare il brasiliano. Possibile che possa essere la Juventus tuttavia lo scenario non piace molto al direttore sportivo Davide Vagnati. “Un giocatore che ha indossato la maglia granata come Bremer penso che faccia delle scelte diverse”.