Cessione Cagliari – Come rivelato da Sky Sport, Giulini potrebbe aprire concretamente alla cessione del Cagliari in vista del futuro. Come confermato da Fabio Caressa, l’indiscrezione starebbe trovando conferme in città e ci sarebbero nuovi investitori pronti a rilevare la società decretando la fine dell’era Giulini.
Un tracollo improvviso e forse inaspettato, soprattutto dopo i progetti sul nuovo stadio con obiettivi europei. Il Cagliari, ora, si ritroverà a coltivare il sogno salvezza negli ultimi 90 minuti del campionato. Salernitana impegnata all’Arechi contro l’Udinese, isolani ospiti del Venezia, già retrocesso. Obiettivo complicato, ma resta vivo un piccolo barlume di speranza.
A prescindere dalla retrocessione in Serie B o dalla potenziale salvezza, Giulini potrebbe cedere la società a nuovi investitori. Una clamorosa svolta pronta a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Clima teso in casa rossoblù. I tifosi puntano l’indice contro il loro presidente senza alcuna possibilità di ricucire un rapporto ormai deteriorato.
Cessione Cagliari, Giulini dice addio: nuova proprietà e nuovo progetto
Obiettivo salvezza decisamente complicato. Il Cagliari dovrà superare il Venezia in trasferta, mentre la Salernitana non dovrà vincere contro l’Udinese. In caso di pareggio tra i granata e i bianconeri, e la vittoria degli isolani contro i lagunari, a parità di punti tra Cagliari e Salernitana, la spunterebbero i rossoblù per una migliore differenza reti.
Chi sarà il nuovo presidente del Cagliari? Chi sarà la nuova proprietà? Sono attese novità dopo la fine del campionato. I rossoblù proveranno a tenere vive le speranze salvezza, anche se sarà complicato restare aggrappati alla Serie A perchè non dipenderà solo ed esclusivamente dal match tra Venezia-Cagliari. 90 minuti alla fine del campionato, poi si capirà quale sarà il futuro del Cagliari.