Cessione Cajuste – Gli Azzurri, dopo la stagione deludente che li ha visti ai margini di qualsiasi competizione europea, si sono affidati a Conte per ripartire nel migliore dei modi. Il carisma del tecnico leccese potrebbe portare entusiasmo nell’ambiente partenopeo.
Il Napoli è attivo nel mercato e ha acquistato diversi giocatori per soddisfare le richieste dell’ex mister dell’Inter e della Juventus. L’obiettivo dei campani è colmare l’ampio gap dai primi quattro posti della precedente annata e tornare competitivi.
Per completare la rosa, è necessaria anche la partenza di qualche elemento. D’altronde De Laurentiis e il coach hanno trovato un punto d’incontro e sono consapevoli che il fronte cessioni è di fondamentale importanza. Cajuste, ad esempio, pare non rientrare più nel progetto e su di lui ci sono tanti club, tra cui il Galatasaray, meta che però non intriga lo svedese, che ha già rifiutato tale offerta.
Cessione Cajuste, Napoli spalle al muro: sfumano due obiettivi
Il Galatasaray apprezza Cajuste e ha fatto delle advances verso lo svedese. Il classe 1999 ha, però, rifiutato l’offerta e ha messo il Napoli con le spalle al muro. I campani avevano segnato sul proprio taccuino Brescianini e Gilmour, ma con la mancata uscita del ventiquattrenne, i piani si complicano e i due potrebbero di fatto sfumare.