Cessione Calafiori – Dopo aver parlato al Gran Galà del futuro di Zirkzee e di quello di Calafiori, Giovanni Sartori ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla possibile cessione del difensore italiano.
Ospite ai microfoni di Sky Sport, il dirigente del Bologna ha smentito seccamente un suo possibile passaggio alla Juventus. Queste le dichiarazioni su Calafiori in bianconero: ” Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. Il presidente si è esposto, non credo andrà alla Juventus, probabilmente nel caso in un mercato diverso“.
Proseguono le dichiarazioni di Sartori: “Noi proveremo a tenerlo, cerchiamo di non darlo, se poi arrivassero richieste importanti ci penseremo, non dico che lo daremo. Delle valutazioni nel caso le faremo. Lasciamolo in pace e riposare che deve ricaricare le pile per fare il ritiro e cercare di fare un gran campionato e la Champions, poi vedremo cosa accadrà sul mercato“.
Cessione Calafiori, futuro in bilico: rischio addio al fantacalcio
Come spiegato dallo stesso Sartori, Calafiori non andrà alla Juventus ed in caso, il Bologna darebbe precedenza a campionati stranieri più che a quello Italiano. Attenzione quindi al futuro del classe 2002: la società emiliana farà di tutto per trattenerlo ma, in caso di cessione, sarà addio alla Serie A e al fantacalcio. Diverse le big europee pronte a muoversi nei suoi confronti, una su tutte il Real Madrid.