Cessione Cambiaso – Quale sarà il futuro di Cambiaso? Il terzino bianconero piace a diversi club di Premier League e non è escluso che la Juventus possa valutare il suo addio per fare cassa e rinvestire il ricavato per rivoluzionare la squadra. 30 milioni la possibile valutazione dell’ex Bologna e Genoa, ma non è escluso che Thiago Motta possa decidere di stoppare il suo addio qualora dovesse diventare il nuovo allenatore dei bianconeri.
Newcastle, West Ham e Arsenal osservano interessati: la cessione di Cambiaso permetterebbe a Giuntoli di incassare un ottimo bottino per poi valutare nuove azioni sul mercato. Attenzione anche al futuro di Locatelli: l’ex Sassuolo potrebbe salutare la Juventus di fronte a un’offerta adeguata.
Chi sostituirà Cambiaso in caso di cessione? Come cambierà il calciomercato della Juventus? Non trovano conferme le indiscrezioni su Parisi, pupillo di Giuntoli e poco utilizzato da Italiano alla Fiorentina. L’ex Empoli potrebbe rappresentare un’ottima opportunità. Piacciono anche Posch e Miranda, quest’ultimo in scadenza di contratto con il Real Betis. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.