Cessione Cambiaso Manchester City – Arrivano conferme sulla possibile cessione di Cambiaso al City. La Juventus valuta il terzino circa 80 milioni di euro, ma dinanzi a un’offerta da 60-65 milioni di euro potrebbe aprire concretamente all’addio dell’ex Genoa e Bologna.
Il Manchester City, per il momento, non ha presentato alcuna offerte ufficiale, ma nella giornata di oggi sono attesi nuovi contatti per concretizzare la prima parte della trattativa. Il club ha già raggiunto un accordo di base con l’entourage del giocatore: 6 milioni di euro annui per i prossimi cinque anni.
In caso di addio già a gennaio, Giuntoli potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Hancko del Feyenoord. Il club olandese, però, come confermato da Alfredo Pedullà, difficilmente aprirà alla trattativa a gennaio e il suo cartellino, per il momento, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Occhio, però alle prossime settimane e anche al nome di Dorgu.
Cessione Cambiaso al Manchester City: la Juventus ha scelto Dorgu e Hancko
Non solo Hancko, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione anche su Dorgu. Il terzino del Lecce, infatti, piace particolarmente a Giuntoli, ma il club giallorosso lo valuta circa 40 milioni di euro. Non è escluso che la Juventus possa provare l’affondo già nei prossimi giorni, cercando di inserire nella trattativa una contropartita tecnica. Anche in questo caso, occhio alle novità.