Cessione Colpani Monza – Il Monza ripartirà da Alessandro Nesta dopo il biennio con Raffaele Palladino. Questa la scelta da parte di Adriano Galliani, amministratore delegato brianzolo, che punta sull’ex tecnico della Reggiana.
L’obiettivo del club biancorosso, senza dubbio, è continuare sulla scia avviata da Palladino, con due salvezze di fila conquistate senza neanche troppi patemi d’animo. Sono tanti i giocatori che sono riusciti a mettersi in luce nel corso di questa stagione, uno su tutti, Andrea Colpani.
Il casse 1999, infatti, potrebbe seriamente dire addio al Monza per accettare la corte di club con ambizioni molto importanti di classifica. Nesta punterà sul 25enne che, però, non è sicuro della permanenza in Brianza.
Cessione Colpani Monza: Fiorentina e Lazio in pole position
Secondo quanto riportato da TMW, Andrea Colpani potrebbe seriamente dire addio al Monza. Il talento scuola Atalanta, infatti, sarebbe conteso dai nuovi corsi di Palladino e Baroni, rispettivamente a Fiorentina e Lazio. Trovare un accordo, però, con la società lombarda non sarà facile, vista la richiesta che si aggira tra i 15 e i 18 milioni di euro.