Cessione Danilo – Proseguono i rumors legati al futuro di Danilo. Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe già comunicato al giocatore i suoi piani in vista della finestra invernale di mercato.
Il club bianconero avrebbe fatto sapere ufficialmente al brasiliano di essere cedibile, anche a gennaio. Giuntoli ascolterà ogni proposta che arriverà per l’ex Manchester City e, se una di queste dovesse essere ritenuta valida, allora il giocatore potrebbe partire subito.
Dopo oltre 200 presenze in bianconero, il futuro di Danilo sembra perciò sempre più distante da Torino. Sarà lo stesso anche per la Serie A ed il fantacalcio, oppure un club italiano proverà ad inserirsi per il classe ’91?
Cessione Danilo: cosa filtra sull’addio a Serie A e fantacalcio
Come spiegato, Danilo è ormai prossimo a lasciare la Juventus, già a gennaio. Da capire adesso chi busserà alla porta dei bianconeri, anche se i club interessati non mancheranno. In Serie A, uno su tutti potrebbe fare un tentativo per il brasiliano. Nei giorni passati il Napoli avrebbe già mostrato il proprio interesse, soprattutto dopo il ko di Buongiorno. Proprio la società di De Laurentiis potrebbe presto avviare i contatti con i piemontesi, accelerando dopo l’ultima decisione di Giuntoli e soci.