Cessione Di Gregorio e De Gea alla Juventus: potrebbe essere questo il piano bianconero in vista della prossima sessione del calciomercato estivo. Come riportato dai colleghi di Tuttosport, infatti, il Manchester City sarebbe pronto a valutare l’affondo sul portiere bianconero, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta superiore ai 35 milioni di euro.
La Juventus, dal canto suo, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per De Gea, il quale, però, ha una clausola di rinnovo contrattuale con la Fiorentina, ma non è escluso che il portiere spagnolo possa svincolarsi a costo zero nel corso della prossima estate. La Juventus osserva interessata, e De Gea potrebbe rappresentare un profilo internazionale di assoluta affidabilità e che, unito alla cessione di Di Gregorio, potrebbe fruttare anche un’ottima plusvalenza.
La cessione di Di Gregorio al Manchester City con De Gea alla Juventus, per il momento, resta solo una suggestione del prossimo calciomercato della Juventus. Non è escluso anche un possibile scambio tra Fiorentina-Juventus, con Di Gregorio alla Fiorentina e De Gea in bianconero con conguaglio economico a favore della Juventus. Considerando i prossimi 35 anni dell’ex Manchester United, infatti, difficilmente la Juventus accetterà di liberarsi di Di Gregorio senza una contropartita economica. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane. Ad oggi, però, la sensazione è che Di Gregorio resterà il portiere della Juventus anche nel corso della prossima stagione.