Cessione Di Lorenzo – La stagione post Scudetto del Napoli è stata una cocente e chiara delusione, sotto ogni punto di vista. Il peggio, tuttavia, potrebbe non essere ancora arrivato: il calciomercato estivo incombe, molti giocatori potrebbero fare le valigie.
Non soltanto Zielinski, ormai da tempo promesso sposo dell’Inter a parametro zero, o ancora Osimhen, che già da qualche mese avrebbe deciso di lasciare il Napoli al termine della stagione. Adesso, si accende l’allarme anche intorno al futuro di capitan Di Lorenzo.
Il terzino degli azzurri, infatti, starebbe seriamente meditando di provare una nuova esperienza altrove. Sulla soglia dei 31 anni, si ritroverà a breve di fronte ad una scelta importante per il prosieguo della propria carriera. A tal proposito, sulle tracce di Di Lorenzo ci sarebbero ben due top club di Premier League.
Cessione Di Lorenzo: addio al Napoli? Doppio interesse dalla Premier League
Il futuro di Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere lontano dal Napoli e dalla Serie A. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il difensore italiano starebbe riflettendo in merito ad un possibile addio al termine della stagione, considerandosi alla fine del ciclo con indosso la maglia partenopea. Il tutto si trova comunque ancora in una fase embrionale, nelle prossime settimane avverranno degli incontri tra il giocatore e De Laurentiis per comprendere l’evolversi della vicenda. Già da adesso, però, non mancherebbero i club interessati: il ragazzo sarebbe tentato da un doppio interesse dalla Premier League, ovvero quello di Aston Villa e Manchester United. Qualora dovesse concretizzarsi, il suo saluto all’Italia sarebbe indubbiamente doloroso anche in termini di fantacalcio.