Cessione Di Lorenzo – Nuovo capitolo della questione sulla possibile cessione di Giovanni Di Lorenzo in questa sessione di mercato. Stando quanto riporta Sportitalia, ci sarebbe stato, nelle ultime ore, un contatto diretto tra il capitano del Napoli e il nuovo allenatore, Antonio Conte.
Nelle ultime settimane, è scoppiato un caso nel Napoli, con il terzino italiano che ha chiesto di essere ceduto. La delusione per la stagione appena vissuta con la maglia partenopea è stata una delle cause che ha spinto Di Lorenzo a prendere questa decisione.
Il capitano del Napoli, inoltre, non ha sentito la fiducia della società, ed in particolare del presidente, Aurelio De Laurentiis. Per il momento, il club ha fatto sapere di non volerne sapere di valutare un possibile addio, ma nel calciomercato tutto può cambiare velocemente.
Cessione Di Lorenzo, cosa si sono detti con Conte
Il tecnico salentino, durante questo contatto diretto, ha detto a Di Lorenzo che lui è al centro del progetto del suo Napoli e che non vuole minimamente ipotizzare un suo possibile addio affermando: “Devono passare sul mio cadavere per cederti”.
A queste parole il capitano azzurro ha ringraziato il nuovo allenatore, ma avrebbe definitivamente chiuso le porte alla possibile permanenza, in quanto considera il suo ciclo partenopeo chiuso. Inoltre, ha detto a Conte che vuole andare alla Juve e, in questo senso, avrebbe già informato la società.