Cessione Di Lorenzo – Ora è arrivata la conferma anche da parte dell’agente: Di Lorenzo ha chiesto la cessione e lascerà il Napoli in vista dell’imminente sessione del mercato estivo. Dopo i fischi post sostituzione nell’ultima 38^ giornata, il capitano azzurro ha maturato definitivamente la decisione già presa nelle settimane precedenti.
Di Lorenzo lascerà il Napoli, ma resterà quasi sicuramente in Serie A. Su di lui restano vivi gli interessi di Inter, Milan e Juventus. I nerazzurri potrebbero bussare alla porta del Napoli mettendo sul piatto una cifra importante ricavata dalla cessione di Dumfries. Occhio anche al Milan, il quale potrebbe regalare a Fonseca un nuovo terzino destro per il nuovo ciclo rossonero.
Massima attenzione anche a Di Lorenzo alla Juventus. Thiago Motta potrebbe puntare l’indice sul terzino del Napoli dopo il suo arrivo sulla panchina bianconera. Di Lorenzo, dal canto suo, potrebbe abbracciare l’idea di intraprendere nuovamente un percorso con Giuntoli e spronato anche dalla curiosità di lavorare al fianco di Thiago Motta.
Cessione Di Lorenzo, addio al Napoli: la conferma dell’agente
L’agente di Di Lorenzo, intervenuto ai microfoni di PlayTv ha ammesso: “Vuole andare via da Napoli e ha chiesto di essere ceduto. Per lui siamo stati chiamati da tanti top club”. Bisognerà capire quale sarà il futuro di Di Lorenzo: non è escluso che tutto potrebbe decidersi prima dell’inizio dell’Europeo o immediatamente dopo.
Cessione Di Lorenzo, Conte vuole trattenere Di Lorenzo!
Secondo quanto riportato, qualche minuto fa, dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sarebbe spuntato, però, un ostacolo alla possibile cessione del terzino italiano. Il probabile futuro allenatore del Napoli, Antonio Conte, si sarebbe, infatti, impuntato ad un suo possibile addio.
Il tecnico salentino ha fatto sapere, tramite il nuovo dirigente Manna, che ritiene l’ex Empoli incedibile e un punto fermo della sua squadra. Inoltre, sarebbe disposto a ridargli la fiducia che, in questo momento, non sente da parte della società.