Cessione Dimarco – In questa stagione Federico Dimarco ha dimostrato di essere uno dei migliori laterali non solo della Serie A, ma anche a livello europeo, dove non ha sfigurato tra Nazionale e Champions League nel confronto con i più grandi talenti di questo sport.
Ora, dall’Inghilterra giunge la voce che due dei più grandi club al mondo si stiano interessando proprio al laterale dell’Inter. The Independent fa sapere che il Manchester United ed il Real Madrid avrebbero bussato alle porte dei nerazzurri proprio per chiedere informazioni sul classe ’97.
A entrambe le società piace e non poco la duttilità del calciatore, non che quel mancino capace di illuminare con assist e gol importanti. La situazione finanziaria dell’Inter potrebbe obbligare i meneghini a lasciar partire un pezzo pregiato e non è da escludere che la scelta possa ricadere proprio su Dimarco, che dovrà cercare di resistere al fascino dei Blancos e dei Red Devils.
Cessione Dimarco: Inzaghi si oppone
Non è da escludere dunque un addio di Dimarco all’Inter e conseguentemente al fantacalcio, ma prima sarà necessario superare l’opposizione d’Inzaghi. Il tecnico nerazzurro non vorrebbe lasciar partire il calciatore, mentre sulla stessa corsia avrebbe aperto all’addio di Gosens. Il cuore nerazzurro dell’ex Parma potrebbe risultare un elemento decisivo per la permanenza, ma dire no al Real Madrid o al Manchester United non sarà certamente compito semplice.