Cessione Dorgu – Il calciomercato invernale non è ancora iniziato, ma addirittura iniziano già a circolare le prime voci sui movimenti di alcune big di Serie A in vista della sessione estiva: questa sembra lontanissima, ma già da adesso si possono iniziare a pianificare i colpi più importanti.
Tra gli affari più chiacchierati del momento c’è sicuramente quello legato alla cessione di Dorgu: il talentuoso e duttile esterno del Lecce è apprezzato da molti addetti ai lavori e sarebbe finito nel mirino di almeno due super potenze del calcio italiano.
Da una parte c’è il Napoli: mister Conte lo ha già “marcato” da vicino nell’immediato post partita della gara fra gli azzurri e i salentini sussurrandogli qualcosa all’orecchio. Dall’altra la Juventus: la capacità del classe 2004 di giocare in più ruoli si sposa perfettamente col tipo di calciatore amato dall’allenatore dei bianconeri Thiago Motta.
Cessione Dorgu, è sfida fra Napoli e Juventus: maxi richiesta del Lecce
Le due pretendenti al gioiellino danese dovranno però fare i conti con la maxi richiesta che sarebbe pronto ad avanzare il Lecce: secondo Sky Sport, infatti, il club pugliese vorrebbe incassare 40-50 milioni di euro. Una cifra che, se confermata, sarebbe da record per la società giallorossa: il doppio assalto di partenopei e piemontesi è già partito, ma non sono da escludere inserimenti a sorpresa.