Cessione Douglas Luiz – Arrivato in estate dall’Aston Villa, il rendimento di Douglas Luiz non è mai bastato per giustificare l’importante investimento sostenuto dalla Juventus. Tra infortuni e prestazioni opache poi, la scintilla non è mai scoccata del tutto.
Proprio per tale ragione, i rumors su un suo addio immediato a gennaio si sono già susseguiti con continuità in questi giorni. Giuntoli però, sembra abbia le idee ben chiare su quello che sarà il futuro del centrocampista brasiliano.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, Douglas Luiz non lascerà la Juventus nella finestra invernale di mercato. Il calciatore è intenzionato a smaltire l’infortunio e a tornare ad aiutare quanto prima Thiago Motta e i suoi, mentre la società piemontese non ha alcuna voglia di mettere a referto una minusvalenza.
Cessione Douglas Luiz scartata: cosa fare al fantacalcio
Al momento sembra rientrato l’allarme su un possibile addio immediato di Douglas Luiz alla Juventus. Cosa fare allora al fantacalcio? Complice la fantamedia del 5,64 e la difficoltà nell’imporsi tra i titolari, per il brasiliano sembrano esserci due strade percorribili. La prima è valutare lo scarto per recuperare parte dei crediti spesi in estate, o al più provare ad inserirlo in qualche scambio. La seconda, valida per i più coraggiosi, è quella di tenerlo in rosa e sperare in un cambio di marcia in vista della seconda parte di stagione. A voi la scelta.