Cessione Dumfries – Al seguito di una stagione formidabile e al recente cambio di proprietà, con a capo Oaktree, l’Inter si avvia per questa sessione di calciomercato. Marotta è a lavoro per completare gli ultimi tasselli della squadra e renderla competitiva anche a livello europeo.
Un ultimo nodo da sciogliere è la questione Dumfries. L’olandese ha un contratto con i nerazzurri valevole fino al 2025 e l’accordo col club non è stato ancora trovato. Inzaghi sa che il classe 1996 è una pedina fondamentale per il suo scacchiere e se dovesse perderlo, non sarebbe dunque facile rimpiazzarlo.
A destra, i meneghini non hanno un’ampia scelta, dato che Cuadrado con ogni probabilità lascerà la compagine a 0 e Darmian, nonostante sia un giocatore affidabile e uno dei protagonisti di questo scudetto a causa dell’età elevata, avrà bisogno di un ricambio valido. Per tale motivo se l’ex PSV dovesse andare via la Beneamata sarebbe costretta a cercare un altro titolare idoneo al modulo del 3-5-2.
Cessione Dumfries, Aston Villa interessata: l’Inter fissa il prezzo
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Aston Villa starebbe premendo il piede sull’acceleratore per Dumfries. L’Inter però non lo lascerà partire a meno di 30 milioni e se non dovesse ricevere un’offerta interessante per il calciatore, lo tratterrà anche se il contratto dovesse andare in scadenza.