Cessione Dybala – La Roma si prepara in vista della sfida di cartello in arrivo contro il Milan in campionato, ma anche in vista dell’imminente calciomercato invernale. Numerose situazioni andranno chiarite.
Tiene banco prima di tutto la posizione relativa a Paulo Dybala. L’attaccante argentino nelle ultime settimane era finito al centro di numerose voci d’addio, con il Galatasaray fortemente interessato. La doppietta rifilata al Parma, però, pare abbia attenuato i rumors.
Arriva infatti un annuncio da parte di mister Ranieri, nella conferenza di vigilia di Milan-Roma, che lascia ben sperare in vista del futuro di Dybala alla Roma. Allo stesso tempo arrivano anche i verdetti in merito alle possibili cessioni di Hummels e Paredes.
Cessione Dybala: l’annuncio di Ranieri e i verdetti su Hummels e Paredes
Situazione al momento capovolta: Paulo Dybala viaggia spedito verso la permanenza alla Roma nel mese di gennaio. L’ipotesi di un addio a stagione in corso pare essere stata scartata, sia per volontà del ragazzo che per richiesta implicita di mister Ranieri. L’allenatore capitolino è apparso infatti deciso in conferenza pre Milan, di fatto blindando in rosa non solo la Joya, ma anche Hummels e Paredes, del tutto rinati dopo il suo arrivo in panchina: “Hummels, Dybala e Paredes, vuole che facciano parte della squadra il prossimo anno? Sicuramente sì. Non giriamoci tanto intorno”. Una notizia che fa tornare il sereno sui tre giocatori anche per il fantacalcio. Nel caso in cui dovesse ribaltarsi tutto all’improvviso, invece, il sostituto di Dybala potrebbe essere una vecchia conoscenza della Serie A.