Cessione Dybala Turchia – Momento non facile per la Roma di Ivan Juric che, nelle ultime due partite ufficiali, ha raccolto un pareggio e una sconfitta contro Monza ed Elfsborg che non possono soddisfare i tifosi.
I giallorossi torneranno in campo dopo la sosta, quando ospiteranno l’Inter nella giornata di domenica 20 ottobre 2024. Un big-match molto atteso dai tifosi e che potrebbe rilanciare le ambizioni della società in caso di successo.
Da Trigoria, quartier generale della Roma, continuano ad alimentarsi i rumors relativi al futuro di Paulo Dybala. L’argentino sembrava vicino alla cessione nel corso di quest’estate, ma l’affare non si è più concretizzato. Adesso, però, il sudamericano viene accostato alla Turchia.
Cessione Dybala Turchia: tutta la verità
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Paulo Dybala sarebbe finito nel mirino del Galatasaray. Il club turco, infatti, avrebbe intenzione di sferrare l’attacco decisivo per la Joya nel corso del mercato di gennaio. Dalla società, di contro, fanno sapere che non ci sarebbe alcuna trattativa concreta, anzi, i vertici della Roma starebbero pensando seriamente di estendere il contratto dell’ex Juventus, ove mai riuscisse a convincere a pieno Ivan Juric.