Cessione El Bilal Tourè – Nuovo fulmine a ciel sereno in casa Atalanta. El Bilal Tourè avrebbe chiesto alla Dea di lasciare il club entro la fine del mercato. A rivelarlo è stato Gasperini in un’intervista all’Eco di Bergamo. Il tecnico dell’Atalanta ha ammesso: “Koopmeiners ed El Bilal Tourè vogliano andare via”.
Nuovo caso e occhio anche alle novità in vista dell’asta fantacalcio. Da possibile sorpresa ad escluso eccellente: El Bilal Tourè ha ribalto immediatamente le gerarchie al fanta e bisognerà capire se il suo futuro sarà ancora in Italia o all’estero. Con la prima ipotesi, però, il suo status da possibile sorpresa al fantacalcio potrebbe essere confermato.
Punto interrogativo e situazione da valutare con calma nei prossimi giorni. Stesso discorso per Koopmeiners, il quale ha chiesto espressamente di lasciare la Dea per abbracciare il nuovo progetto della Juventus agli ordini di Thiago Motta. Per convincere l’Atalanta, però, serviranno almeno 60 milioni di euro.
Cessione El Bilal Tourè, l’Atalanta punta Milik?
Il possibile addio di El Bilal Tourè potrebbe spingere l’Atalanta a ricercare un nuovo attaccante per completare la rosa e dare una valida alternativa a Retegui come punta centrale. Non è escluso che possa tornare in auge il nome di Milik, in uscita dalla Juventus e possibile contropartita tecnica nell’affare Koopmeiners.