Cessione Fagioli – Come riportato da Romeo Agresti (Goal.com), la Juventus incontrerà l’entourage di Fagioli nelle prossime ore per valutare l’ipotesi cessione in un club di Serie A che possa consentirgli di giocare con costanza e regolarità. Dopo il rinnovo contrattuale del centrocampista juventino, la società vorrebbe far crescere l’ex Cremonese in un club di Serie A prima di riabbracciarlo definitivamente.
Fagioli lascerà la Juventus solamente con la formula del prestito secco. Come detto, considerando il grande affollamento in mezzo al campo in casa bianconera, la volontà della società sarà quella di formare il centrocampista in maniera completa con un anno in Serie A da titolare. Occhio al possibile ritorno alla Cremonese, ipotesi confermato da diverse fonti già nelle scorse ore.
La cessione di Fagioli potrebbe perfezionarsi già nelle prossime ore, ma non è escluso che possa essere l’unica in casa Juve. Occhio alla situazione di Arthur, Zakaria, McKennie e Rovella. Arthur, ormai fuori progetto, potrebbe lasciare i bianconeri nelle ultime ore di mercato con la formula del prestito. Zakaria piace alla Roma, mentre per McKennie verranno prese in considerazione solamente offerte irrinunciabili. Per quel che riguarda Rovella, invece, il centrocampista piace al Monza, ma non è escluso che Allegri possa decidere di trattenerlo a Torino.
Cessione Fagioli e il piano mercato della Juventus
Possibili cessioni Juventus
- Fagioli 80%
- Zakaria 80%
- Arthur 90%
- McKennie 40%
- Rovella 50%
- Rabiot 15%