Cessione Frattesi – Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano dei concittadini del Milan, l’Inter di Simone Inzaghi vuole assolutamente riprendere la marcia in vista del prossimo impegno di campionato.
I nerazzurri saranno ospiti del Venezia allenato da Eusebio Di Francesco, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00, allo stadio Pierluigi Penzo. Il calciomercato di gennaio, però, è entrato nel vivo e alcuni giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra meneghina.
Uno dei calciatori che potrebbe chiedere la cessione è Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 è arrivato sulla sponda nerazzurra del Naviglio nel corso dell’estate del 2023, dopo due ottime stagioni con la casacca del Sassuolo, e potrebbe chiedere di andare via visto il poco spazio che l’allenatore piacentino gli sta riservando.
Cessione Frattesi: svelata la valutazione dell’Inter
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Davide Frattesi potrebbe seriamente lasciare l’Inter. Il centrocampista classe 1999 non sta trovando tanto spazio con la maglia nerazzurra e su di lui ci sarebbero gli occhi di Roma e Napoli. La società nerazzurra, però, per cedere il 25enne chiederebbe non meno di 45 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.