Cessione Gendrey – Gli ultimi giorni di mercato potrebbero regalare (come spesso accade) numerose sorprese, sia in entrata che in uscita: fra queste anche la possibile cessione di Gendrey. L’esterno attualmente in forza al Lecce è fortemente corteggiato dall’Hoffenheim, coi tedeschi che hanno alzato il pressing sul club salentino.
Un’offerta importante e la possibilità di disputare un campionato nuovo e vivere un’esperienza stimolante potrebbero aver convinto tutte le parti che sia la soluzione giusta. In tal senso, nel corso del post partita del match di ieri sera (sabato 24 agosto) perso dai pugliesi con l’Inter, mister Gotti ha fatto chiarezza sulla questione.
In conferenza stampa, il tecnico dei giallorossi ha certificato quale sarà il futuro del classe 2000: “Ringrazio Gendrey che ha un piede sulla porta, probabilmente quella di oggi è stata la sua ultima gara e non si è tirato indietro, dando la sua disponibilità. Il ragazzo ha dato dimostrazione di avere spirito di squadra che va al di là della contingenza”.
Cessione Gendrey, sarà addio: chi al suo posto nel Lecce?
Una volta definita e ufficializzata la cessione di Gendrey, chi prenderà il suo posto nel Lecce? Al momento in rosa è presente il neo acquisto Pelmard, che dovrebbe dunque rimpiazzarlo, ma è in arrivo un nuovo colpo di Corvino dal mercato: secondo Sky Sport sarebbe fatta per Guilbert dello Strasburgo.