Cessione Gosens – Per la terza sessione consecutiva di calciomercato il nome di Robin Gosens viene accostato alla lista dei possibili partenti in casa Inter, visto che in nerazzurro non è riuscito ad ingranare per come ci si attendeva ed è tutto tranne che intoccabile.
Ancora una volta, nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno in patria, in Germania: dalla Bundesliga due pretendenti sarebbero sulle sue tracce, questa potrebbe davvero rivelarsi la finestra di mercato in cui un addio all’Inter di Gosens diventi realtà.
Stando a La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Union Berlino fa sul serio per prelevarlo dall’Inter: il club tedesco, prossimo a partecipare alla Champions League per la prima volta nella sua storia, avrebbe pronti 20 milioni di euro da investire per Gosens. Sullo sfondo ci sarebbe anche il Wolfsburg. Potrebbe così essere l’ex Atalanta la chiave per sbloccare l’affare Frattesi.
Cessione Gosens, sbloccato l’affare Frattesi
Robin Gosens potrebbe essere il sacrificato in casa Inter per sbloccare l’affare Frattesi: i nerazzurri infatti sono in pole per il centrocampista del Sassuolo e starebbero puntando ad un’offerta al ribasso rispetto ai 35 milioni richiesti dai neroverdi, offrendo in più anche il cartellino di Samuele Mulattieri, attaccante che farebbe comodo agli emiliani. Per permettere l’affondo, tuttavia, servirà prima cedere: una partenza dell’ex Atalanta finanzierebbe al meglio le casse del club per chiudere il colpo in entrata.