Cessione Gudmundsson – Possibile svolta inattesa riguardo al futuro di Albert Gudmundsson. Non è ancora chiara quale potrà essere la nuova destinazione calcistica del talento islandese, che per adesso rimane a disposizione del Genoa.
Fin qui, nonostante gli interessi per Gudmundsson non mancano affatto, non sono state intavolate vere e proprie trattative tra il Genoa e i numerosi club sulle sue tracce. Proprio per questo nessuno scenario può essere precluso.
Tra le possibilità, infatti, al momento c’è anche quella di una clamorosa permanenza al Genoa anche in questa stagione. Il mercato è ancora lungo, ma di certo nessuno tra le fila del Grifone se ne priverebbe. A tal proposito, è arrivato un annuncio a sorpresa di Gilardino che spiazza tutti sull’argomento.
Cessione Gudmundsson: Gilardino spiazza tutti con un annuncio
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Moena, mister Alberto Gilardino ha fatto il punto della situazione a riguardo del suo Genoa. Oltre alla chiara necessità di trovare un nuovo portiere al posto di Martinez (passato all’Inter), il tecnico del Grifone si è anche soffermato sul futuro di Gudmundsson. L’islandese si è presentato puntualmente per la preparazione estiva, con l’allenatore che ha dichiarato: “La società con me è stata chiara, ad oggi è un giocatore del Genoa, in questo momento si allena. È un grande professionista. L’altra sera gli ho chiesto se è felice, è molto felice. Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto e crediamo in lui come abbiamo creduto la scorsa stagione”. Il mercato è ancora lungo, ma la sensazione è a questo punto che a meno di offerte congrue (almeno 30 milioni di euro) il classe ’97 potrebbe anche restare in rossoblù.