Cessione Guendouzi – Terminato il 2023/2024, è tempo di valutazioni in chiave mercato per la Lazio, che negli scorsi giorni ha incontrato il suo tecnico Tudor per mettere a punto le strategie da attuare in estate. Riguardo alle conferme e alle possibili cessioni, sembrano non esserci più dubbi sul futuro di Guendouzi.
Il centrocampista francese non è mai piaciuto all’allenatore croato, né nel loro primo incrocio al Marsiglia e nemmeno in questi pochi mesi biancocelesti di convivenza forzata. Un termine, quest’ultimo, forte ma che rende bene l’idea sul fatto che Tudor si è ritrovato il giocatore in squadra in quanto subentrato.
Le tensioni del passato sono dunque ritornate, così come l’incompatibilità del classe 1999 con le idee di calcio del mister ex Verona, che prevedono un centrocampo a due in cui sono ritenuti più adatti Kamada e Vecino. Ecco dunque, che l’esperienza del mediano transalpino nella Capitale è già al capolinea dopo appena una stagione: si accettano offerte congrue.
Cessione Guendouzi, addio alla Lazio: proposta dalla Premier League
Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe fissato il prezzo di Guendouzi in circa 30 milioni e presto potrebbe arrivare un’offerta del genere dalla Premier League: l’Aston Villa sarebbe interessato e pronto ad accontentare le richieste del presidente Lotito, sbloccando conseguentemente il mercato in entrata biancoceleste.