Cessione Hjulmand – Lo Sporting Lisbona è sempre più vicino al centrocampista del Lecce, Morten Hjulmand. Il giocatore non aveva fatto parte della lista dei convocati per sfida contro il Cadice, dando dunque un indizio sul suo futuro. Lo stesso aveva infatti chiesto alla dirigenza un permesso per incontrare i dirigenti dello Sporting.
Il direttore dell’area tecnica Corvino, in conferenza stampa ha parlato del calciomercato in entrata ed in uscita. In particolare si è concentrato come detto sulla questione Hjulmand spiegando: “Il ragazzo ci ha chiesto in maniera educata di andare su altri palcoscenici”.
In merito alla cessione allo Sporting Lisbona ha aggiunto: “Noi abbiamo accettato la sua richiesta, è sempre stato un bravo ragazzo. Abbiamo trattato con Sporting che ce lo ha chiesto e abbiamo raggiunto e sottoscritto un accordo firmato“.
Cessione Hjulmand, quando si chiude?
La cessione non è stata però ancora concretizzata ufficialmente. Lo stesso Corvino ha infatti spiegato: “Hjulmand ci ha chiesto di andare a trovare l’accordo con i portoghesi ed è stato autorizzato“. Il direttore dell’area tecnica ha poi concluso: “Chiaramente ora ci vuole tempo, mica noi lo abbiamo fatto in mezza giornata con lo Sporting. Lui sta trattando con loro e mi auguro si concluda presto”.