Cessione Hummels Roma – Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, Hummels e il suo entourage, starebbero valutando concretamente l’idea di lasciare la Roma già nell’imminente finestra del mercato invernale. Una sola presenza in questa primissima parte di stagione, tra l’altro “condita” da uno sfortunato autogol.
La sensazione è che Juric non abbia individuato nel centrale difensivo tedesco il giusto profilo per la sua fase difensiva. Lo stesso tecnico ha ammesso: “Ndicka in quel ruolo sta facendo benissimo e io non guardo carta d’identità e curriculum”. Detto questo, occhio, quindi, al possibile divorzio lampo.
Hummels potrebbe lasciare la capitale già a gennaio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Attenzione alle sirene arabe, mentre resta complicata, se non impossibile, una sua conferma in Serie A. La Juventus, nonostante sia alla ricercare di un difensore centrale, non valuterà il profilo del centrale tedesco.
Cessione Hummels, addio lampo alla Roma: le novità
Il futuro di Hummels potrebbe essere lontano da Roma già a gennaio. Attenzione, però, al futuro di Juric e alle scelte della società sul futuro del tecnico giallorosso. Qualora l’esonero di Juric dovesse concretizzarsi immedaitamente, non è escluso che Hummels possa valutare un’immediata retromarcia sul suo addio. Un nuovo allenatore, infatti, potrebbe rivalutare la posizione del centrale tedesco e promuoverlo titolare in vista della seconda parte di stagione. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni/settimane.