Cessione Ibanez – A pochi giorni dalla finalissima d’Europa League contro il Siviglia, Roger Ibanez ha concesso un’intervista ai microfoni di As. Sono diversi i temi affrontati dal difensore della Roma, come ad esempio il rapporto con Mourinho e cosa potrebbe accadere in futuro con la maglia giallorossa.
Queste le parole del centrale brasiliano sul rapporto con Mourinho: “Mi ha fatto crescere molto, portando tanta esperienza. Ha lavorato con me sul punto di vista mentale. Ha aggiunto tanto alla mia carriera, posso solo ringraziarlo. Ha tanta esperienza nelle finali, sta lavorando per prepararla al meglio“.
Ibanez ha poi parlato del futuro: “Questo è il mio quarto anno qui. Ho avuto tante esperienze, facendo la storia e ottenendo titoli. Il club mi ha sempre trattato bene, lasciandomi le porte aperte. Non so se continuerò qui, perché non è una mia decisione ma al momento sono totalmente concentrato sulla Roma“.
Cessione Ibanez: una finale per salutare nel migliore dei modi
Non è certamente mancato un commento sulla finale contro il Siviglia, partita che potrebbe rappresentare l’ultima uscita in giallorosso per Ibanez. Queste le sue parole: “Cerco di essere calmo, ma l’ansia aumenta. Sto cercando di rimanere concentrato e ascoltare le parole del mister per saperne il più possibile sul Siviglia e arrivare preparato alla finale. In questa finale si affronteranno due big“.