Cessione Kaio Jorge – Iniziata ufficiosamente l’era Thiago Motta (a giorni arriverà l’ufficialità), la Juventus sta già lavorando sul mercato per assicurare al nuovo tecnico dei rinforzi di primo livello e aumentare così la qualità della rosa bianconera.
Prima di procedere ai colpi in entrata, però, la dirigenza della Vecchia Signora dovrebbe completare qualche operazione in uscita per rimpolpare il tesoretto da poter investire in fase di trattative. Tra i profili che potrebbero salutare definitivamente Torino c’è anche Kaio Jorge.
L’attaccante brasiliano è reduce da una stagione trascorsa in prestito al Frosinone e conclusa con un bilancio finale fatto di più ombre che luci: la continua alternanza con Cheddira, il posto da titolare prima conquistato e poi perso e i soli 3 gol in 22 presenze totali non hanno particolarmente convinto e per lui il futuro dovrebbe essere lontano dall’Italia.
Cessione Kaio Jorge, ritorno in Brasile? Cifre e dettagli dell’affare
Secondo quanto riferito da Romeo Agresti di Goal.com, il calciomercato della Juventus potrebbe partire con la cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro: il dialogo tra i due club procede spedito e potrebbe chiudersi sulla base di una cifra pari a circa 5 milioni più bonus. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto di 5 anni.