Cessione Karsdorp – Non c’è solo da sciogliere il nodo Zaniolo in casa Roma, calciatore non convocato per la 19^ giornata di Serie A ed ormai in piena rotta di collisione con l’ambiente giallorosso. Oltre al numero 22, la dirigenza Capitolina dovrà definire l’addio di un altro separato in casa: Rick Karsdorp.
In attesa di trovare una sistemazione in questa finestra invernale di mercato, il terzino olandese prosegue con degli allenamenti individuali al Fulvio Berardini, con l’obiettivo di farsi trovare pronto per una nuova avventura. Avventura che stenta però a decollare, in quanto sul tavolo del dirigente Tiago Pinto sarebbero arrivate solo offerte per il prestito, mentre la società romanista vorrebbe cedere il giocatore solo a titolo definitivo.
Qualora non dovesse arrivare un’offerta da 10 milioni di euro, valutazione che la Roma fa di Karsdorp, il giocatore rischierebbe di passare tutta la seconda parte di stagione in tribuna. Per evitare quest’ultima situazione, questa mattina sarebbe andato in scena un incontro faccia a faccia tra Johan Henkes, agente del calciatore, ed il dirigente Tiago Pinto.
Cessione Karsdorp, faccia a faccia tra Tiago Pinto ed il procuratore
A poco più di una settimana dal termine del calciomercato, la Roma dovrà riuscire a trovare una nuova sistemazione a Rick Karsdorp. In tal senso, in mattinata è andato in scena un incontro tra il dirigente Tiago Pinto e l’agente dell’olandese. L’obiettivo sarà quello di arrivare nei prossimi giorni ad una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti, con diversi club che sarebbero sulle tracce del giocatore. In Italia ad esempio, resterebbero vigili Juventus e Monza, mentre all’estero il classe ’95 sarebbe seguito da Feyenoord e Marsiglia. Attenzione però, prima servirà accontentare le richieste da 10 milioni di euro della Roma e poi quelle del calciatore, che vorrebbe incassare circa 2 milioni a stagione.