Cessione Kjaer – Ora è arrivata la conferma. Secondo quanto riportato dall’agente di Kjaer ai microfoni di “Bold“, il difensore danese lascerà i rossoneri a fine stagione da free agente. Il Milan non prolungherà il contratto del difensore e l’addio sarà confermato dopo le ultime 4 partite.
Un addio che scuoterà il calciomercato del Milan e obbligherà i rossoneri alla ricerca di un nuovo centrale difensivo capace di completare la retroguardia rossonera, arricchendola di carisma ed esperienza. Occhio al nome di Buongiorno: il profilo del capitano del Torino potrebbe tornare di moda a ridosso dell’estate.
L’addio di Kjaer, confermato dall’agente, potrebbe coincidere con l’arrivo di due difensori, considerando soprattutto i continui problemi fisici di Kalulu e il possibile affondo del Real Madrid su Thiaw. Non solo Buongiorno quindi, attenzione alla ricerca di un altro difensore centrale.
Cessione Kjaer, la conferma dell’agente: Buongiorno primo obiettivo
Ritornando al capitolo Buongiorno, il Milan proverà l’affondo in estate mettendo sul piatto della bilancia un’offerta che potrebbe far vacillare il Torino. Il club granata, come già confermato nella sessione invernale di mercato, valuta il suo capitano circa 30-35 milioni di euro.
La società rossonerà proverà a inserire nella trattativa una contropartita tecnica per alleggerire la valutazione del cartellino del giocatore.