Cessione Kvaratskhelia – Punto di riferimento per il Napoli e la sua Georgia, Kvicha Kvaratskhelia non poteva che attirare l’attenzione su di sé, facendo gola a diverse big europee. Inevitabilmente, molto presto la società di De laurentiis dovrà guardarsi le spalle dagli assalti di diversi club di prestigio.
12 gol e 10 assist messi a referto lo scorso campionato, 3 reti e 3 assist invece nell’attuale. Così il georgiano è diventato un punto di riferimento tanto per Spalletti, quanto per Garcia e molto presto anche per Mazzarri. Un giocatore di cui non si vorrebbe mai fare a meno, se solo non ci fosse il calciomercato di mezzo.
A lanciare un allarme a riguardo è stato lo stesso Ct della Georgia, Willy Sagnol, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno in programma contro la Spagna. Sirene lampeggianti anche al fantacalcio, considerando che la Serie A potrebbe presto perdere un campione del calibro di Kvara.
Cessione Kvaratskhelia: il Ct della Georgia lancia l’allarme
“Kvaratskhelia gioca in un top club come il Napoli. Però squadre giganti del calcio mondiale come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, sono interessate a lui. Giocare in questi club sarebbe un sogno per chiunque, ogni calciatore un giorno spera di poter vestire una maglia del genere e vincere titoli importanti“. Attenzione dunque al calciomercato estivo, quando qualche big europea potrebbe concretamente provare a strapparlo al Napoli.