Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » 📢 Kvaratskhelia, il Napoli non molla: fissato incontro con gli agenti e sul PSG…

📢 Kvaratskhelia, il Napoli non molla: fissato incontro con gli agenti e sul PSG…

Cessione Kvaratskhelia – In questo principio d’estate tengono banco in casa Napoli i casi di mercato riguardanti due calciatori fondamentali per gli azzurri: Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Se per l’esterno italiano la strada della separazione al momento è ancora la più calda, diverso è il discorso relativo al georgiano.

Il club partenopeo non intende privarsi del suo gioiello e starebbe facendo di tutto per trattenerlo almeno per un’altra stagione all’ombra del Vesuvio. A dimostrazione di ciò, la ferma volontà del presidente De Laurentiis di rispedire al mittente qualsiasi proposta che gli è stata o gli verrà recapitata.

Il PSG avrebbe offerto a Kvaratskhelia un ingaggio monstre ed in passato aveva già avanzato due super offerte alla società campana, l’ultima delle quali superiore ai 100 milioni di euro. Il Napoli non vuole mollare il classe 2001, anzi rilancia e sta già preparando la prossima mossa.

Cessione Kvaratskhelia, il Napoli non ci sta: incontro con gli agenti in vista

Secondo le informazioni riportate da Il Mattino, la prossima settimana potrebbe andare in scena un incontro con gli agenti dell’attaccante per ricordare ancora una volta la sua incedibilità. Nel frattempo, tale meeting potrebbe rappresentare un’occasione per gettare le basi in vista di un rinnovo o un adeguamento dell’ingaggio di Kvara.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Lazio-Bologna: il verdetto su Castellanos e Pedro, titolare Castro

Formazioni ufficiali Lazio Bologna – Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena,[...]

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: la scelta su Dia. Lecce: out in cinque. Venezia: riecco Bjarkason

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”. Fabregas: “Arrabbiato Dossena. 5 anni fa il Como non esisteva…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]