Cessione Kvaratskhelia PSG – Sono ore molto calde in casa Napoli che ha praticamente definito l’ingaggio di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 che arriverà dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro.
Non solo, perché i partenopei sono alle prese con la sempre più probabile cessione di Khvicha Kvaratskhelia che pare essere vicinissimo al trasferimento in Francia, dove vestirà la maglia del Paris Saint-Germain e, in tal senso, arrivano novità importanti sullo stato della trattativa.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i parigini avrebbero offerto ai partenopei ben 80 milioni di euro per il campione georgiano e vorrebbero provare a inserire Milan Skriniar nell’operazione. I campani, dal canto loro, non accettano contropartite a hanno già bloccato Danilo. Per la sostituzione di Kvaratskhelia, il Napoli starebbe monitorando attentamente il profilo di Federico Chiesa, inoltre, con il ricavato della cessione potrebbe tentare anche l’assalto a uno tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini.