Cessione Lammers – La prossima stagione è ormai alle porte e l’Atalanta ha come obbiettivo quello di fare meglio di questa appena passata, provando ad andare avanti anche in Europa League. I ragazzi di Gasperini sono infatti riusciti a raggiungere la seconda competizione europea.
Nel campionato 2023/2024 ed in Europa League, non ci sarà Lammers, ceduto, dopo il prestito alla Sampdoria, a titolo definitivo, ufficialmente nella giornata di oggi. Per lui si spalancano le porte dell’Inghilterra, in particolare quelle dei Rangers, che hanno annunciato nel loro sito ufficiale il nuovo acquisto.
“Rangers FC è lieto di annunciare l’ingaggio di Sam Lammers dall’Atalanta con un contratto quadriennale”, recita la nota diffusa dalla società. Il costo dell’operazione si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Gasperini avrebbe infatti deciso di puntare su Cambiaghi per la prossima stagione, di ritorno dall’Empoli.
Cessione Lammers, le sue parole ai canali ufficiali
Poco dopo aver annunciato l’acquisto di Lammers dall’Atalanta, la società inglese, ha diffuso un video con le prime parole dell’attaccante: “Sono davvero felice di giocare in un grande club come i Rangers, è una grande opportunità per me“, ha spiegato. L’ex doriano ha poi concluso: “Ho parlato subito con l’allenatore, che mi ha detto a cosa sarei andato incontro”.