Cessione Lazovic – Il mercato di gennaio si avvia lentamente alla conclusione, ma i colpi di scena e le operazioni inaspettate continuano a manifestarsi.
Tra chi sta operando parecchio in questa finestra invernale di trattative c’è il Verona, che sta mettendo a segno alcuni colpi interessanti ma che si è reso protagonista fin qui soprattutto per le numerose cessioni, utili per far cassa.
La notizia del giorno è l’ormai sempre più probabile partenza di Djuric direzione Monza, ma il bomber bosniaco potrebbe non essere l’ultimo a lasciare il club scaligero: in uscita ci sarebbe anche Lazovic, con un sondaggio a sorpresa dalla Serie B.
Cessione Lazovic, irruzione a sorpresa: il Como ci prova!
Secondo quanto svelato da Sky, il Como starebbe tentando il colpo dalla massima serie per assicurarsi la promozione e, dopo il tentativo con Strefezza, avrebbe sondato anche l’esterno del Verona. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le due società per un affare che avrebbe del clamoroso ma, visto l’andamento del mercato gialloblu, non stupirebbe del tutto.