Cessione Lindstrom – Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, potrebbe iniziare la sessione di mercato estiva con la cessione di Jesper Lindstrom. Il giocatore danese, arrivato la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte, ha deluso nel suo primo anno in Italia, registrando 29 presenze senza gol né assist. Proprio tali prestazioni sotto le aspettative, hanno spinto il club a considerare la cessione immediata per recuperare parte dell’investimento iniziale.
Secondo il portale francese FootMercato, il Napoli è in trattativa da diversi giorni con l’Olympique Lione per la cessione del danese. Il giocatore ha già dato il suo consenso di massima all’operazione, e i due club stanno negoziando i termini del trasferimento. La trattativa riguarda principalmente la formula del trasferimento, con il Napoli che preferirebbe un obbligo di riscatto intorno ai 20 milioni di euro, mentre il Lione spingerebbe per un diritto di riscatto alla stessa cifra.
Qualora dovesse essere raggiunta un’intesa, Lindstrom lascerebbe la Serie A e il fantacalcio per iniziare una nuova avventura in Francia, con il Lione. A quel punto, a chi spetterebbe il compito di colmare il vuoto lasciato dall’ex Eintracht?
Cessione Lindstrom: sarà Folorunsho il sostituto?
Dopo un’ottima stagione nel Verona, chiusa con 5 gol e 1 assist, Folorunsho farà ritorno al Napoli per essere visionato da vicino da Antonio Conte. La società partenopea crede nel centrocampista italiano e starebbe valutando di blindarlo, rinnovandogli il contratto fino al 2029. La convocazione del Ct Spalletti conferma ulteriormente tutto il suo potenziale che, nella prossima stagione, dovrebbe essere proprio a servizio dei partenopei.