Cessione Lobotka – Gli azzurri, dopo un’annata travagliata e caratterizzata da enormi difficoltà, hanno individuato in Conte il profilo idoneo da cui ripartire. Dal Napoli ci si aspetta un mercato scoppiettante e ricco di sorprese, per rendere il club competitivo e ridurre il gap con le altre compagini.
L’ex allenatore dell’Inter ha già ritenuto alcuni elementi incedibili e Lobotka appartiene sicuramente a tale categoria. Tuttavia il centrocampista ha fatto tremare i tifosi e il presidente De Laurentiis. Le sue parole risuonano come un forte campanello d’allarme.
Lo slovacco ha dichiarato come riportato da La Gazzetta dello Sport: “Sono soddisfatto e sono felice di stare qui, ma se mi arrivasse una chiamata importante, la accetterei. Il Barcellona è il mio sogno, li ammiro e li seguo dai tempi di Deco e di Ronaldinho, vorrei andarci un giorno”.
Cessione Lobotka: individuato il sostituto, spunta Samu Costa
Le parole di Lobotka hanno destato preoccupazione nei volti dei tifosi del Napoli e del mister Conte. Gli Azzurri, però, pare abbiano individuato il sostituto e si tratta di Samu Costa. Classe 2000 e gioiellino del Maiorca che potrebbe prendere l’eredita del centrocampista slovacco.