Cessione Locatelli – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus potrebbe valutare alcune cessioni importanti già nel mercato di gennaio. Occhio al futuro di Rabiot. Il centrocampista francese potrebbe lasciare Torino a gennaio in casa di offerta irrinunciabile. Sull’ex PSG resta vivo l’interesse del Manchester United, Chelsea e Newcastle.
La Juventus potrebbe aprire al sacrificio del centrocampista in caso di offerta immediata da 10-12 milioni di euro. Non solo Rabiot: nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea del possibile sacrificio di McKennie, valutato circa 25 milioni e sul quale alcune squadre inglesi avrebbero chiesto informazioni. Non è esclusa una clamorosa cessione a sorpresa già a gennaio dopo le esplosioni totale di Miretti e Fagioli.
Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, la Juventus potrebbe valutare concretamente anche la possibile cessione di Locatelli. L’ex Sassuolo, arrivato in bianconero dal Sassuolo per circa 40 milioni di euro, potrebbe lasciare i bianconeri in caso di offerta irrinunciabile, e soprattutto perchè leggermente inadatto tatticamente alle idee di Allegri. L’Arsenal osserva interessata: difficile un addio a gennaio, ma i contatti potrebbero riaprirsi concretamente a giugno.