Cessione Loftus-Cheek – La prima parte di stagione del Milan è stata e continua ad essere all’insegna di continui alti e bassi, non solo sul piano dei risultati ma anche su quello delle prestazioni. Nell’ultimo periodo si sono aggiunti anche diversi problemi fisici, come gli infortuni di Pulisic, Musah, Leao e Loftus-Cheek.
Quest’ultimo è stato fin qui una grande delusione per i fantallenatori che ci avevano puntato all’asta e non è riuscito a replicare quanto di buono fatto nella scorsa annata: ecco perché si potrebbero spalancare per lui le porte della cessione nel prossimo calciomercato invernale.
Il centrocampista inglese è il lontano parente del calciatore capace di segnare 10 gol sotto l’ultima gestione Pioli e spesso è stato in panchina con Fonseca: ecco dunque che potrebbe tornare in Premier League, con Newcastle, Nottingham Forest e Bornemouth interessate.
Cessione Loftus-Cheek, prezzo fissato e c’è già il sostituto: occhi in Serie A
Il Milan avrebbe già fissato il prezzo di Lotftus-Cheek in circa 20 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di 18. Questo tesoretto verrebbe subito reinvestito per il suo sostituto: come confermato dal Corriere dello Sport, i rossoneri sarebbero già pronti all’assalto per Frendrup. Per lasciarlo partire il Genoa vorrebbe almeno 15 milioni.