Cessione Lookman – Dopo l’eliminazione dalla Champions League avvenuta per mano del Club Brugge, con annesse polemiche che hanno visto protagonisti Ademola Lookman e Gian Piero Gasperini, l’Atalanta è tornata prepotentemente nella corsa Scudetto.
I nerazzurri sono reduci dalla roboante vittoria per 5-0 in casa dell’Empoli, che consente così alla squadra di portarsi a -3 dall’Inter, prima in classifica. Protagonista assoluto del successo ottenuto al Castellani, è sicuramente Ademola Lookman.
L’attaccante nigeriano, infatti, ha messo a referto una sontuosa doppietta che ha fatto gioire i fantallenatori che hanno puntato sull’ex Lipsia. Il Pallone d’Oro africano, però, potrebbe seriamente salutare l’Italia e la Serie A al termine della stagione.
Cessione Lookman: la Premier League il ruolo di Inter e Juventus
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, Ademola Lookman potrebbe dire seriamente addio al termine del campionato. L’Atalanta avrebbe fissato il prezzo sui 65 milioni di euro, con Manchester United e Newcastle United che sarebbero in pole position per acquistarlo. Più defilate Inter e Juventus che valutano attentamente la situazione, con il Paris Saint-Germain, già vicino al classe 1997 lo scorso mese di agosto.