Cessione Lookman – L’Atalanta è attesa da un impegno molto complicato. Dopo la vittoria nel derby contro il Monza, i nerazzurri torneranno in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, contro la Fiorentina.
I bergamaschi sono chiamati a ribaltare lo svantaggio maturato allo stadio Artemio Franchi di Firenze: il gol di Mandragora, infatti, permette ai Viola di avere a disposizione ben due risultati su tre nel match del Gewiss Stadium.
Nelle ultime ore, però, è emersa una notizia che potrebbe far tremare i tifosi atalantini e i fantallenatori. Una notizia che riguarda il futuro di Ademola Lookman che, molto probabilmente, sarà lontano da Bergamo.
Cessione Lookman: il piano dell’Atalanta
Stando alle ultime indiscrezioni, Ademola Lookman avrebbe chiesto la cessione all’Atalanta. Il nigeriano, infatti, non si sarebbe ambientato in Italia e avrebbe manifestato la propria volontà di andare via. Una situazione che potrebbe trovare favorevole anche la società nerazzurra, visto che l’ex Everton ha ancora due anni di contratto e c’è la possibilità di poter ricavare il massimo dalla cessione. Ricordiamo che il classe 1997 è sbarcato in Italia nell’estate 2022 per 15 milioni di euro più bonus dal Lipsia.