Cessione Luis Alberto – Ore agitate in casa Lazio sul fronte cessioni di alcuni giocatori. Il caso Kamada, con il giapponese che non ha trovato l’accordo per continuare la sua esperienza nella Capitale, è stato solo l’ultimo di una serie di addii che si stanno consumando in queste settimane in casa biancoceleste.
L’addio più illustre è senza dubbio quello di Luis Alberto: il Mago lascerà dopo 8 stagioni e sembra che finalmente la sua partenza sia stata definita in ogni suo dettaglio. Dopo giorni di tira e molla continui e di dichiarazioni al veleno, con le richieste del presidente Lotito non soddisfatte del tutto, dovrebbe essere arrivato l’esito tanto desiderato dallo spagnolo.
Nel prossimo futuro dell’ex Liverpool ci sarà il Qatar, ed in particolare l’Al-Duhail: come svelato dal giornalista Matteo Moretto, infatti, l’intesa definitiva fra le parti sarebbe stata raggiunta sulla base di un’operazione a titolo definitivo a circa 12 milioni di euro (11+1 di bonus).
Cessione Luis Alberto, il Qatar lo aspetta: quando sarà ufficiale?
Riguardo alle tempistiche e all’annuncio ufficiale dell’affare, nei prossimi giorni avverrà lo scambio di documenti fra le due società per formalizzare il tutto, mentre Luis Alberto dovrebbe approdare in Qatar fra la fine della prossima settimana e l’inizio di quella successiva.