Cessione Man – Attenzione al futuro di Dennis Man nel corso di questa stagione. L’attaccante romeno ha impattato al top nel suo ritorno in Serie A con il Parma, mostrando un potenziale davvero fuori dal comune in questo avvio.
Lo stesso si è ammirato tra le fila della sua Romania, in cui si è confermato altrettanto in grande forma in termini realizzativi. Proprio per queste ragioni, però, su di lui iniziano ad aleggiare potenziali interessi dai top club.
Ad oggi appare complesso immaginare un addio di Dennis Man al Parma già a gennaio, a maggior ragione dopo essere arrivato il rinnovo fino al 2027. Escludere del tutto questo scenario, però, altrettanto non si può: le parole del suo agente a tal proposito fanno tremare i fantallenatori.
Cessione Man, l’agente: “Addio a gennaio? Vedremo”
Lo strepitoso avvio di stagione di Dennis Man ha attirato su di lui diversi interessi, seppur al momento non sia emerso nessun club in maniera concreta. Il suo agente, Giovanni Becali, ha parlato di lui in un’intervista rilasciata a Fanatik, accendendo un dubbio in merito alla permanenza del ragazzo a Parma in vista di gennaio, nonostante il recente rinnovo: “Se arriva un’offerta a gennaio? Non si tratta di gennaio o meno. Man ha un contratto di tre anni con il Parma. Se il Parma riceverà offerte clamorose, da 30/40 milioni di euro, vedremo, ma il Parma deve assicurarsi la salvezza in Serie A. In questo momento, ha bisogno di salute e tranquillità. Dopo aver firmato il rinnovo, Man è felice e sereno“. Difficile al momento immaginare una sua partenza nel mercato invernale, ma basti pensare ad esempio all’addio di Dragusin al Genoa dello scorso gennaio con dinamiche simili. I fantallenatori sperano però che in questo caso l’epilogo possa essere differente.